Cittadella, Musso: “È molto difficile essere costanti, questa stagione forse molto più di altre”
CITTADELLA MUSSO STAGIONE – Roberto Musso, vice allenatore del Cittadella, dopo la vittoria contro il Pisa ha analizzato il match, esprimendo anche considerazioni a più ampio respiro. Queste – come riportano Il Mattino di Padova e trivenetogoal – sono le sue parole: “Abbiamo avuto a che fare contro un’ottima squadra, che è stata a lunga […]
CITTADELLA MUSSO STAGIONE – Roberto Musso, vice allenatore del Cittadella, dopo la vittoria contro il Pisa ha analizzato il match, esprimendo anche considerazioni a più ampio respiro. Queste – come riportano Il Mattino di Padova e trivenetogoal – sono le sue parole:
“Abbiamo avuto a che fare contro un’ottima squadra, che è stata a lunga in vetta alla classifica. Era lecito soffrire un po’. Sono stati bravi i ragazzi ad approfittare della superiorità numerica per passare in vantaggio. Dispiace per la sosta, arriva proprio nel momento in cui stavamo andando a mille, non è la prima volta che capita. Ne approfitteremo per ricaricare le pile. Ci fa piacere la posizione in classifica. Questo campionato, però, è troppo imprevedibile. Perdi due partite e ti ritrovi giù, ne vinci due e sei su. È molto difficile essere costanti, questa stagione forse molto più di altre.“