Qui Spal – Sono 4 i calciatori convocati in nazionale: il comunicato
SPAL CONVOCATI NAZIONALE – “Sono quattro i biancazzurri selezionati per far parte delle rispettive nazionali giovanili durante la prossima finestra dedicata ai match internazionali. Il difensore Mark Csinger è stato convocato dal Commissario Tecnico dell’Ungheria Under 19, Marcus Jahn, per il raduno in programma dall’8 al 15 novembre. Durante lo stage la nazionale magiara sosterrà un doppio […]
SPAL CONVOCATI NAZIONALE – “Sono quattro i biancazzurri selezionati per far parte delle rispettive nazionali giovanili durante la prossima finestra dedicata ai match internazionali.
Il difensore Mark Csinger è stato convocato dal Commissario Tecnico dell’Ungheria Under 19, Marcus Jahn, per il raduno in programma dall’8 al 15 novembre. Durante lo stage la nazionale magiara sosterrà un doppio test amichevole con la Nazionale Italiana Under 19: il primo match si giocherà giovedì 11 novembre al Szusza Ferenc Stadion di Budapest, mentre il secondo impegno è previsto per lunedì 15 novembre nel Centro Federale di Telki.
Il centrocampista Gvidas Gineitis è stato selezionato per fare parte del raduno della Nazionale Lituana Under 18 che si svolgerà dall’11 al 17 novembre: oltre agli allenamenti, il programma prevede anche la disputa di un doppio confronto amichevole con la Finlandia Under 18.
Dopo lo stage a cui ha partecipato lo scorso mese, il centrocampista Giorgos Pavlides è stato inserito nella lista dei convocati dal Commissario Tecnico di Cipro per le sfide di qualificazione ai prossimi Campionati Europei UEFA Under 19. La nazionale cipriota è stata inserita nel Gruppo 4 e dovrà affrontare le seguenti sfide: il 10 novembre contro i padroni di casa di Israele, il 13 novembre contro l’Olanda e il 16 novembre contro la Moldavia.
Infine, il difensore Andreas Vaher è stato convocato per lo stage della Nazionale Estone Under 18 che si svolgerà dall’11 al 17 novembre e vedrà l’Estonia impegnata in due test amichevoli contro Malta Under 18, rispettivamente sabato 13 e lunedì 15 novembre.”
FONTE: spalferrara.it