Cosenza, Millico: “Contro la Reggina dovevamo fare di più. Non cerchiamo alibi”
MILLICO COSENZA – Vincenzo Millico, attaccante del Cosenza, è intervenuto ai microfoni di “TifoCosenza WebTV”, tornando sul derby contro la Reggina: “È stata una partita combattuta, tosta, contro una avversario che sapevamo forte. Dovevamo e potevamo fare di più, non cerchiamo alibi. Dovevamo essere più spavaldi, sapere cosa facciamo bene e cosa male, e cercare […]
MILLICO COSENZA – Vincenzo Millico, attaccante del Cosenza, è intervenuto ai microfoni di “TifoCosenza WebTV”, tornando sul derby contro la Reggina: “È stata una partita combattuta, tosta, contro una avversario che sapevamo forte. Dovevamo e potevamo fare di più, non cerchiamo alibi. Dovevamo essere più spavaldi, sapere cosa facciamo bene e cosa male, e cercare di metterli in difficoltà. Le squadre sono tutte forti, quando abbiamo vinto non lo abbiamo fatto perché erano scarsi gli altri. Purtroppo a volte le prestazioni non sono come vuoi. Non so dire esattamente perché abbiamo perso, sicuramente il tecnico ha le competenze per farlo”.
“Qualunque giocatore scende in campo per la società e i tifosi. Ci sono partite dove fai venti tiri e vinci 3-0, altre dove subisci e basta. Ma qualunque professionista è tenuto a provare a vincere tutte le partite. A volte ti riesce, a volte no, capitano gli errori. Si può entrare in campo con grinta, vincendo duelli, giocando bene, e poi alla fine si può perdere. Bisogna giocare con lo spirito giusto ma si devono anche vincere le partite”.