Frosinone, il Sindaco Ottaviani: “Pensavamo che il lancio dei sassi dai cavalcavia fosse ormai un ricordo del passato”
FROSINONE OTTAVIANI SASSI – Il Sindaco di Frosinone Nicola Ottaviani, dopo i terribili episodi andati di scena al termine della sfida del Vigorito tra Benevento e Frosinone, ha espresso la sua opinione. Queste – come riporta tuttofrosinone.com – sono le sue parole: “Pensavamo che il lancio dei sassi dai cavalcavia fosse ormai un ricordo del […]
FROSINONE OTTAVIANI SASSI – Il Sindaco di Frosinone Nicola Ottaviani, dopo i terribili episodi andati di scena al termine della sfida del Vigorito tra Benevento e Frosinone, ha espresso la sua opinione. Queste – come riporta tuttofrosinone.com – sono le sue parole:
“Pensavamo che il lancio dei sassi dai cavalcavia fosse ormai un ricordo del passato. Il calcio è ancora motivo di esaltazione per la frustrazione di alcuni scellerati. Abbiamo assisitito tutti alla grande prova di maturità che i nostri tifosi hanno dato sugli spalti, non comprendo le ragioni di tali gesti. Se il lockdown non ha fatto rinsavire certi figuri, oltre al daspo o alla sanzione penale, è necessario emarginarli preventivamente, lasciandoli nella solitudine delle loro meditazioni.”