Ascoli, l’ex Aloisi: “Troppo importanti i tre punti contro il Vicenza. Dionisi è la punta di diamante del gruppo”
ALOISI ASCOLI VICENZA – Antonio Aloisi, ex difensore e tecnico dell’Ascoli, ha analizzato il recente successo interno ottenuto dal Picchio contro Vicenza. Queste le sue dichiarazioni sulle colonne del Corriere Adriatico: “Per l’Ascoli era davvero importante tornare a conquistare i tre punti. Il Picchio ha giocato bene nel primo tempo, contro un avversario che sinceramente […]
ALOISI ASCOLI VICENZA – Antonio Aloisi, ex difensore e tecnico dell’Ascoli, ha analizzato il recente successo interno ottenuto dal Picchio contro Vicenza. Queste le sue dichiarazioni sulle colonne del Corriere Adriatico:
“Per l’Ascoli era davvero importante tornare a conquistare i tre punti. Il Picchio ha giocato bene nel primo tempo, contro un avversario che sinceramente non mi ha fatto una grande impressione; poi però nella ripresa, forse inconsciamente, sono calati i ritmi: si pensava di aver già vinto la gara, e invece si è sofferto più di quanto necessario per ottenere il successo”
“Dionisi? È la punta di diamante dei bianconeri, un’assoluta garanzia per la squadra sia dentro sia fuori dal campo. Sta incarnando perfettamente lo spirito del leader, ma mi aspetto qualche gol anche dagli altri giocatori” – riporta TuttoAscoliCalcio.it.