9 Novembre 2021
Parma, la rabbia dei Boys dopo Lecce: “Rispetto per la nostra fede e per i sacrifici fatti in una vita”
PARMA BOYS RABBIA – Pesante debacle quella subita dal Parma al “Via del Mare” di Lecce nel weekend, con gli emiliani nettamente battuti dai giallorossi con un sonoro 4-0, già sigillato al termine della prima frazione. I Boys Parma, frangia calda del tifo gialloblu, non le hanno di certo mandate a dire, esprimendo tutta la […]
PARMA BOYS RABBIA – Pesante debacle quella subita dal Parma al “Via del Mare” di Lecce nel weekend, con gli emiliani nettamente battuti dai giallorossi con un sonoro 4-0, già sigillato al termine della prima frazione. I Boys Parma, frangia calda del tifo gialloblu, non le hanno di certo mandate a dire, esprimendo tutta la propria rabbia per la deludente prova dei ragazzi di Enzo Maresca:
“I 100 di Lecce, quelli che la faccia la mettono sempre. Noi che ci siamo pretendiamo rispetto da chi è in campo e in società. Rispetto per la nostra fede, per i sacrifici fatti in una vita, onorare la maglia e la città, questo abbiamo chiesto ai giocatori a fine partita….rispetto.. RISPETTO PER NOI CHE CI SIAMO!!!!” – riporta IlLeccese.it.