Cremonese, Carnesecchi: “Stiamo creando qualcosa di importante. Confronto con Buffon? Lo racconterò ai miei figli”
CARNESECCHI CREMONESE – Marco Carnesecchi, portiere della Cremonese, è intervenuto in conferenza stampa direttamente dal ritiro della Nazionale Under 21, soffermandosi sul suo cammino in grigiorosso. Le sue parole riportate da “TuttoReggina.com”: “Stiamo andando bene, creando qualcosa di importante: ho scelto quella piazza anche sotto l’aspetto personale, per dare una continuità di percorso dall’anno scorso”. […]
CARNESECCHI CREMONESE – Marco Carnesecchi, portiere della Cremonese, è intervenuto in conferenza stampa direttamente dal ritiro della Nazionale Under 21, soffermandosi sul suo cammino in grigiorosso. Le sue parole riportate da “TuttoReggina.com”: “Stiamo andando bene, creando qualcosa di importante: ho scelto quella piazza anche sotto l’aspetto personale, per dare una continuità di percorso dall’anno scorso”.
“Io capitano in Under 21? Non vedo l’ora di indossare la fascia. Sarà un’emozione unica, nuova, indimenticabile e ingestibile. Sono nel giro azzurro dall’Under 17, sono stato anche nella 19 e nell’Under 20. E’ una nuova Italia, siamo un gruppo di ragazzi che gioca assieme per le prime volte, che si sta conoscendo piano piano e si mette a disposizione degli altri. Abbiamo ampio margine di miglioramento, possiamo fare cose importanti e raggiungere i nostri obiettivi”.
Chiosa finale dedicata al confronto con Buffon, riportata da “Parmalive.com”: “Quando l’ho visto in campo ho avuto un momento di shock. E’ un’emozione che racconterò ai miei figli”.