Ascoli, Tanzi: “Valentini sa fare squadra. C’è condivisione di idee”
TANZI DG ASCOLI VALENTINI – Claudio Tanzi, DG dell’Ascoli, ha parlato a margine della presentazione del DS Valentini. Ecco le sue parole riprese da picenotime.it. “L’arrivo di Marco va a riempire una casella necessaria all’interno di una società calcistica. Già ha lavorato qui ed ha avuto inoltre altre esperienze nella sua carriera. Oggi è una […]
TANZI DG ASCOLI VALENTINI – Claudio Tanzi, DG dell’Ascoli, ha parlato a margine della presentazione del DS Valentini. Ecco le sue parole riprese da picenotime.it.
“L’arrivo di Marco va a riempire una casella necessaria all’interno di una società calcistica. Già ha lavorato qui ed ha avuto inoltre altre esperienze nella sua carriera. Oggi è una persona ancora più arricchita, sia culturalmente che professionalmente. Non lo conoscevo personalmente ma posso dire ora che Marco è uomo gradevole che sa fare squadra. Finalmente abbiamo fatto delle riunione tecniche tutti insieme: con lui, me e il capo del reparto scouting. C’è una bellissima atmosfera ed i risultati si sono già visti in campo. Abbiamo condivisione di idee ed atteggiamenti e noto che sta accadendo qualcosa di positivo anche nel gruppo-squadra. Sono sicuro che farà un ottimo lavoro. Rizzetta è molto felice dei risultati sportivi raggiunti nelle ultime due partite, c’è stata massima convergenza tra i tutti i soci nella scelta del nuovo direttore sportivo”.