Brescia, Delio Rossi: “Moreo è un giocatore di grande qualità. Per andare in A serve una rosa profonda…”
ROSSI MOREO ROSA – Delio Rossi, ex allenatore di Lazio, Palermo e Fiorentina tra le altre, ha rilasciato una mini-intervista a La Gazzetta dello Sport. Il tecnico classe 1960 ha commentato la posizione di Stefano Moreo, giocatore che ha avuto nella sua esperienza in Sicilia con i rosanero. Su Moreo, giocatore che ha avuto nella […]
ROSSI MOREO ROSA – Delio Rossi, ex allenatore di Lazio, Palermo e Fiorentina tra le altre, ha rilasciato una mini-intervista a La Gazzetta dello Sport. Il tecnico classe 1960 ha commentato la posizione di Stefano Moreo, giocatore che ha avuto nella sua esperienza in Sicilia con i rosanero.
Su Moreo, giocatore che ha avuto nella sua esperienza a Palermo: “Lui è bravo a entrare subito in partita, ma non gli metterei addosso l’etichetta… Con me giocava titolare, può farlo anche adesso perché è un giocatore di grande qualità“.
È favorevole all’uso permanente dei cinque cambi? “Fanno comodo, ma ampliano anche il gap tra i club con grandi potenzialità economiche degli altri. In ogni caso non credo serva usarli sempre tutti, dipende dalle necessità della partita e del momento“.
L’Empoli un anno fa è andato in Serie A utilizzando meno giocatori di tutte le altre, è un caso? “Dipende dalla qualità media dell’organico e da come va la stagione. In generale però una rosa profonda rimane determinante per andare in Serie A“.