Reggina, Tumminello al rientro: “Qui ho ritrovato il sorriso. Aglietti mi dice sempre che il gol arriverà”
REGGINA TUMMINELLO SORRISO – Marco Tumminello, attaccante della Reggina, ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del club. Il classe 1998 ha commentato le sue emozioni, in seguito al ritorno in campo dopo tanto tempo, nel derby con il Cosenza. Ecco le sue parole, riprese da tiforeggina.it: “A Reggio sono sereno, ho il sorriso tutti i […]
REGGINA TUMMINELLO SORRISO – Marco Tumminello, attaccante della Reggina, ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del club. Il classe 1998 ha commentato le sue emozioni, in seguito al ritorno in campo dopo tanto tempo, nel derby con il Cosenza.
Ecco le sue parole, riprese da tiforeggina.it:
“A Reggio sono sereno, ho il sorriso tutti i giorni nel venire al campo. Sto facendo ogni giorno un programma in palestra per via degli infortuni che mi hanno penalizzato in questi anni . Con il mister abbiamo un rapporto normale da giocatore ad allenatore, io ho pensato a farmi trovare pronto come accaduto a Cosenza. Aglietti mi dice tutti i giorni di mirare la porta che poi il gol arriva. Lui, essendo stato attaccante, prova a darmi una mano“.
Aggiunge Tumminello: “Siamo forti, completi in tutti i reparti. Il gruppo è unito, ha valori importanti, chi entra e chi gioca siamo allo stesso livello“.
A Cosenza il ritorno in campo, Tumminello esprime tutta la sua felicità: “Eravamo sopra 1-0 e bisognava restare concentrati per dare una mano alla squadra. Portare il derby a casa è stata una cosa bellissima dopo tanti anni“.
Sul suo approdo a Reggio Calabria: “Con l’Atalanta ho parlato poco, appena mi sono messo in contatto con la Reggina ho chiesto di accelerare la trattativa. Era una piazza che conoscevo già da piccolino. I nostri tifosi sono bellissimi, spero che con la Cremonese vengano in tanti“.