Ternana, Bandecchi: “Lucarelli resta anche l’anno prossimo”
BANDECCHI TERNANA LUCARELLI BANDECCHI TERNANA LUCARELLI – Stefano Bandecchi, presidente della Ternana, è tornato a usare le Instagram Stories per blindare il suo allenatore Cristiano Lucarelli. Ecco le parole del proprietario del club, riprese da Calciofere.it: “Lo dico perché sento delle voci in giro. Lucarelli, nella mia Ternana, farà tutte le 38 partite di quest’anno. Ma questo non significa che […]
BANDECCHI TERNANA LUCARELLI
BANDECCHI TERNANA LUCARELLI – Stefano Bandecchi, presidente della Ternana, è tornato a usare le Instagram Stories per blindare il suo allenatore Cristiano Lucarelli.
Ecco le parole del proprietario del club, riprese da Calciofere.it:
“Lo dico perché sento delle voci in giro. Lucarelli, nella mia Ternana, farà tutte le 38 partite di quest’anno. Ma questo non significa che se ne andrà a fine stagione. Significa, invece, che sta organizzando già adesso l’anno che verrà. Se quest’anno, per caso, non otterremo i risultati che abbiamo in testa e che al momento non vi dico, vorrà dire che ci riproveremo l’anno successivo. Con Lucarelli, con il vicepresidente Paolo Tagliavento e anche con il direttore sportivo Luca Leone.
Non ero a bordocampo per pura strategia con l’Alessandria. Solo quello perché ogni cosa va fatta nella maniera giusta. Delle volte serve che io sia lì presente, delle volte, invece, io non servo.”