Pisa, Caravello (ag. Masucci): “Un altro anno o due può giocare tranquillamente”
PISA CARAVELLO MASUCCI – Danilo Caravello, agente di Gaetano Masucci, ha parlato del presente e del futuro del suo assistito, non rinunciando a esprimere gli auspici del bomber. Queste – come riporta La Nazione – sono le sue parole: “La squadra è partita fortissimo, oltre ogni ambizione di tutti. La società si è posta come […]
PISA CARAVELLO MASUCCI – Danilo Caravello, agente di Gaetano Masucci, ha parlato del presente e del futuro del suo assistito, non rinunciando a esprimere gli auspici del bomber. Queste – come riporta La Nazione – sono le sue parole:
“La squadra è partita fortissimo, oltre ogni ambizione di tutti. La società si è posta come obiettivo quello di raggiungere i playoff, migliorando la posizione dello scorso anno. Dispiace per quanto accaduto contro il Cittadella. Tre espulsioni non le vedevo da tempo e ciò può avere ripercussioni per i neroazzurri. E’ stata tutto, fuorché una partita nervosa. Masucci è sempre stato un leader. Non è uno di quelli che parla molto, ma è gioviale e pensa sempre alla crescita dei giovani. Spesso abbiamo anche parlato del ritiro ma, dopo aver superato il grave infortunio dello scorso anno, un altro anno o due può giocare tranquillamente. Il momento giusto per smettere potrebbe essere con il raggiungimento di un traguardo importante, raggiungibile nei prossimi due anni. Ci sono poi tutti i presupposti affinché Gaetano resti qui, oltre al forte attaccamento alla maglia, ha un ottimo rapporto con la società.“