Vicenza-Brescia, il doppio ex Paganin: “Sarà una gara molto sentita”
VICENZA BRESCIA PAGANIN – Massimo Paganin, ex calciatore e attualmente opinionista e commentatore per Mediaset, ha parlato della prossima sfida di campionato tra Vicenza-Brescia, che vivrà da doppio ex. Queste – raccolte da il Corriere del Veneto – sono le sue parole: “Il Vicenza è reduce da 10 sconfitte in 12 gare, bilancio più che […]
VICENZA BRESCIA PAGANIN – Massimo Paganin, ex calciatore e attualmente opinionista e commentatore per Mediaset, ha parlato della prossima sfida di campionato tra Vicenza-Brescia, che vivrà da doppio ex. Queste – raccolte da il Corriere del Veneto – sono le sue parole:
“Il Vicenza è reduce da 10 sconfitte in 12 gare, bilancio più che negativo. Questo, però, non è il momento dei processi, la squadra si deve ricompattare e deve avere una sola anima. La prossima gara sarà difficilissima. Quanto accaduto fin qui non deve contare, serve una svolta. Il Brescia è consapevole che troverà una squadra in difficoltà e proverà in tutti i modi a vincere. Per me Brescia è importantissimo perché mi ha dato l’opportunità di giocare in Serie A, ma il Vicenza è la squadra della mia città, con cui ho giocato per due anni.“