Lecce, Carofalo: “Dobbiamo continuare il nostro percorso di crescita”
LECCE CAROFALO CRESCITA – Dario Carofalo, socio e dirigente del Lecce, ha fatto un primo punto della situazione in Serie B, illustrando anche il percorso di crescita dei suoi. Queste – raccolte da Piazza Giallorossa in onda su TeleRama – sono le sue parole: “La partita tra Lecce-Parma ha finalmente messo in risalto le doti del […]
LECCE CAROFALO CRESCITA – Dario Carofalo, socio e dirigente del Lecce, ha fatto un primo punto della situazione in Serie B, illustrando anche il percorso di crescita dei suoi. Queste – raccolte da Piazza Giallorossa in onda su TeleRama – sono le sue parole:
“La partita tra Lecce-Parma ha finalmente messo in risalto le doti del nostro dodicesimo uomo in campo, il pubblico. La tifoseria salentina rappresenta un’eccezione in Italia. Anche la squadra ha sentito la spinta della gente e il rotondo risultato è la conferma. La Serie B, quest’anno, è equilibratissima. Brescia, Frosinone e Benevento sono in alto. La sola squadra di cui, forse, ci aspettavamo di più è la SPAL. Monza, Parma e Crotone hanno reso meno. La Reggina è una outsider, ma la continuità dei risultati fa si che la Reggina sia lì. Contro il Frosinone ci attende un’altra gara difficilissima, come contro il Parma. Noi, però, dobbiamo continuare il nostro percorso di crescita.“