Brescia, Orrico: “Inzaghi? È tornato in B perché in A non lo voleva nessuno. Pippo non ha paura di sporcarsi”
ORRICO BRESCIA INZAGHI – Corrado Orrico, ex allenatore del Brescia nella stagione 84-85, ha parlato – a margine di un evento – della stagione fin qui condotta dalle Rondinelle. Ecco le sue parole, riportate da bresciaingol.it: “Innanzitutto vedo che c’è sempre la volontà di puntare sui giocatori del territorio e questo è importante. Come mi […]
ORRICO BRESCIA INZAGHI – Corrado Orrico, ex allenatore del Brescia nella stagione 84-85, ha parlato – a margine di un evento – della stagione fin qui condotta dalle Rondinelle. Ecco le sue parole, riportate da bresciaingol.it:
“Innanzitutto vedo che c’è sempre la volontà di puntare sui giocatori del territorio e questo è importante. Come mi sarei trovato con un presidente come Cellino? Beh, io ho sempre avuto la coerenza di andarmene prima quando qualcuno voleva impormi delle scelte. Mi hanno detto che qualche giorno fa si è messo a fare l’allenatore in una partitella giocando contro la squadra di Inzaghi. Per me è un peccato che succedano queste cose. Credo che questo atteggiamento farà soffrire l’allenatore. I dirigenti devono sempre stare distaccati, anche se è bene che pretendano spiegazioni. Entrare a gamba tesa nel lavoro quotidiano è sbagliato. Spero che Inzaghi sappia andare oltre perchè altrimenti può essere un problema. E’ tornato in Serie B perchè in A non lo voleva nessuno. E’ molto diverso dal fratello. Simone è britannico, Pippo è uno che non ha paura di “sporcarsi”. Dalle mie parti lo definiremmo uno da marciapiede”.