Calciomercato Monza – Avanzata una prima offerta per Moro, ma la concorrenza è folta
CALCIOMERCATO MONZA MORO CALCIOMERCATO MONZA MORO – Sempre più uomo mercato, Luca Moro è ancora più chiacchierato negli ultimi giorni dopo la rete in Nazionale Under 20. L’attaccante di proprietà del Padova autore di un avvio di stagione monstre al Catania è da tempo oggetto dei desideri del Monza. L’operazione, salvo deroghe causa Covid, non potrebbe concretizzarsi prima dell’estate poiché il calciatore […]
CALCIOMERCATO MONZA MORO
CALCIOMERCATO MONZA MORO – Sempre più uomo mercato, Luca Moro è ancora più chiacchierato negli ultimi giorni dopo la rete in Nazionale Under 20. L’attaccante di proprietà del Padova autore di un avvio di stagione monstre al Catania è da tempo oggetto dei desideri del Monza. L’operazione, salvo deroghe causa Covid, non potrebbe concretizzarsi prima dell’estate poiché il calciatore ha già indossato due maglie diverse in questa stagione.
Secondo Il Gazzettino di Padova, i brianzoli hanno già messo sul piatto un’offerta da due milioni di euro. La concorrenza, però, è foltissima. Oltre ai tanti club di Serie B sulle tracce del calciatore, pare che anche nel massimo campionato club quali Sassuolo e Genoa siano affascinati dalle qualità del goleador.