Brescia, Tramoni: “Qui sto bene e in campo si vede. Sfrutto ogni minuto con Palacio per imparare”
TRAMONI BRESCIA TRAMONI BRESCIA – TifoBrescia.it ha riportato le dichiarazioni che Matteo Tramoni ha rilasciato alla Gazzetta dello Sport. Ecco le parole del fantasista di proprietà del Cagliari in forza alle Rondinelle: L’ARRIVO – “Cellino mi aveva contattato nel gennaio 2020, ma mi stavo giocando la promozione in Ligue 1 con l’Ajaccio e volevo provare a portare in alto la squadra della mia […]
TRAMONI BRESCIA
TRAMONI BRESCIA – TifoBrescia.it ha riportato le dichiarazioni che Matteo Tramoni ha rilasciato alla Gazzetta dello Sport.
Ecco le parole del fantasista di proprietà del Cagliari in forza alle Rondinelle:
L’ARRIVO – “Cellino mi aveva contattato nel gennaio 2020, ma mi stavo giocando la promozione in Ligue 1 con l’Ajaccio e volevo provare a portare in alto la squadra della mia città. Ho giocato quasi sempre dal 1′ e il gol a Benevento è stato importante. Mi descrive al meglio: rubo la palla e punto dritto verso la porta. Con mio fratello Lisandru sognavamo di giocare la Champions, lui è più offensivo, un vero esterno”.
SERIE B – “Ci siamo ripresi dopo le sconfitte con Como e Perugia. Ma siamo solo a novembre. Tutti mi dicevano che la B è lunga e difficile, me ne sto accorgendo. Sarebbe un errore accomunare campionati e realtà differenti (Benevento di due anni fa, ndr). Dobbiamo rimanere concentrati su di noi e non sull’avversario”.
COMPAGNI – “Quando hai la fortuna di avere vicino Palacio devi sfruttare ogni minuto per imparare. Se è lui a darti dei consigli, sarebbe una follia non ascoltarlo. Ho legato con i tre francesi per la lingua, Huard giocava con me nell’Ajaccio. C’è amicizia profonda con Ndoj. Vivo da solo però ho trovato tanti amici qui, sto bene e si vede in campo”.