Ascoli, Peccarisi: “Tiferò i bianconeri contro il Pordenone. Li vedo favoriti”
PECCARISI ASCOLI PORDENONE – Maurizio Peccarisi, ex difensore dell’Ascoli, ha parlato al Corriere Adriatico del match che vedrà scontrare i bianconeri contro un’altra sua ex squadra: il Pordenone. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Tuttoascolicalcio.it: “Tiferò i bianconeri e credo che, a livello di qualità, il Picchio sia favorito. Ma facciamo gli scongiuri, perché queste gare nascondono tante insidie. Il Pordenone […]
PECCARISI ASCOLI PORDENONE – Maurizio Peccarisi, ex difensore dell’Ascoli, ha parlato al Corriere Adriatico del match che vedrà scontrare i bianconeri contro un’altra sua ex squadra: il Pordenone.
Queste le sue dichiarazioni, riportate da Tuttoascolicalcio.it:
“Tiferò i bianconeri e credo che, a livello di qualità, il Picchio sia favorito. Ma facciamo gli scongiuri, perché queste gare nascondono tante insidie. Il Pordenone deve vincere per abbandonare l’ultimo posto, l’Ascoli dovrà essere attento e determinato: se si sottovalutano questi match, si rischia di incappare in una brutta giornata. Sono molto contento di come sia iniziata la stagione del Picchio. Nelle prime gare sembrava non ce ne fosse per nessuno, poi c’è stato un lieve calo prima dell’ultima importante vittoria con il Vicenza. Oggi l’Ascoli è lì, a -1 dai playoff: la classifica non va guardata adesso perché il campionato è ancora lungo, ma penso che i bianconeri abbiano le carte in regola per giocarsela con ogni avversario. Sicuramente Sottil ha influito tanto. Lo ricordo da difensore, l’ho affrontato in qualche gara: era un giocatore che faceva della fisicità l’arma vincente e aveva una grande personalità. Questa la sto vedendo anche adesso che è in panchina: è un allenatore che ha fatto esperienza ed è molto preparato, credo che l’Ascoli abbia trovato l’uomo giusto“.