Parma, ag. Man: “Il ragazzo lascerà i ducali solo per la cifra giusta, ma lui è concentrato”
BECALI PARMA MAN – Giovanni Becali, agente dell’attaccante del Parma Denis Man, ha parlato in esclusiva a Parmalive.com del futuro del suo assistito. Queste le sue dichiarazioni: “Volontà di andare via? No, no, c’è stata solo una richiesta di un club turco, che non ho contattato io, bensì sono stati loro a contattarmi, ma tutto ciò in agosto. […]
BECALI PARMA MAN – Giovanni Becali, agente dell’attaccante del Parma Denis Man, ha parlato in esclusiva a Parmalive.com del futuro del suo assistito.
Queste le sue dichiarazioni:
“Volontà di andare via? No, no, c’è stata solo una richiesta di un club turco, che non ho contattato io, bensì sono stati loro a contattarmi, ma tutto ciò in agosto. Ho parlato con la dirigenza del Parma, mi hanno detto che il ragazzo lascerà Parma solo per la cifra giusta. Però lui ha cinque anni di contratto e ora ha la testa solo sul Parma, così come i compagni, per fare tutto il possibile per andare almeno ai playoff. Le tre panchine di seguito? Non le ha prese bene, però sono decisioni del mister, con il quale ha avuto anche un colloquio. Speriamo che ora le cose andranno bene. Io non sono allenatore, sono un procuratore. Il calcio lo conoscono gli allenatori, i direttori tecnici, i direttori sportivi. I procuratori lo conoscono meno, anche se alcuni di noi hanno giocato. Il Parma è l’unica squadra di serie B che paga mensilmente, senza ritardare, a differenza, forse, anche di alcune società di serie A. Ho parlato con la società quando sono scesi in Serie B e avevano già lasciato libero D’Aversa e non avevano ancora una posizione chiara sul nuovo allenatore. Io ho consigliato Dan Petrescu. È un allenatore con esperienza, che ha vinto 4/5 campionati, ha allenato anche in Cina e conosce sia l’inglese che l’italiano, che era quello che cercavano i proprietari del Parma. Poi il giocatore che è stato Petrescu lo conoscete meglio di me. Non si è nemmeno parlato di un interesse di una squadra per Man. Ci sono state solo discussioni quando l’anno scorso ha fatto qualche gol o ha giocato bene. Però non si è mai parlato di una cosa seria”.