Bari, Sabelli saluta Romizi: “Per me come un fratello, farà strano…”
Stefano Sabelli, calciatore del Bari, ha salutato l’ormai suo ex compagno di squadra Romizi attraverso un lungo messaggio su Instagram. Ecco quanto si legge: “Tanti anni passati in campo insieme, tante vittorie,tante sconfitte, tante gioie e tanti dispiaceri ma l’abbiamo fatto sempre insieme senza mai risparmiarci. Quasi 5 anni compagni di stanza e adesso tornare […]
Stefano Sabelli, calciatore del Bari, ha salutato l’ormai suo ex compagno di squadra Romizi attraverso un lungo messaggio su Instagram. Ecco quanto si legge:
“Tanti anni passati in campo insieme, tante vittorie,tante sconfitte, tante gioie e tanti dispiaceri ma l’abbiamo fatto sempre insieme senza mai risparmiarci. Quasi 5 anni compagni di stanza e adesso tornare e non trovarti mi fa veramente strano. Prima di essere un professionista esemplare sei veramente un grande uomo che merita rispetto e merita il meglio dalla vita … sei stato per me un fratello maggiore ed è stato bello vivere ogni gioia e dispiacere con te. Spero un giorno di rincontrarti da compagni di squadra perché sei stato per me una persona magnifica che mi ha sempre aiutato in ogni passaggio della mia vita !! Ti auguro il meglio, che tu possa realizzare tutti i tuoi sogni e che possa sempre essere felice !! Un grande in bocca al lupo amico mio ti voglio bene”.