Tacchinardi: “Seguo sempre i risultati di Brescia e Parma. Avrei pagato per giocare in gialloblu”
TACCHINARDI BRESCIA PARMA – Alessio Tacchinardi, ex centrocampista tra le altre della Juventus, ha rilasciato un’intervista sulle colonne della Gazzetta di Parma, soffermandosi anche, tra passato e futuro, su alcune compagini cadette. Queste le sue dichiarazioni, diffuse da ParmaLive.com: “In serie B guardo subito i risultati del Brescia, dove ho concluso la carriera, e del […]
TACCHINARDI BRESCIA PARMA – Alessio Tacchinardi, ex centrocampista tra le altre della Juventus, ha rilasciato un’intervista sulle colonne della Gazzetta di Parma, soffermandosi anche, tra passato e futuro, su alcune compagini cadette. Queste le sue dichiarazioni, diffuse da ParmaLive.com:
“In serie B guardo subito i risultati del Brescia, dove ho concluso la carriera, e del Parma: Maresca e Buffon sono due amici, ho giocato con loro”.
“Mi auguro che superino queste difficoltà e il Parma faccia una stagione super. L’attuale proprietà mi piace. A livello giovanile verrei volentieri ad allenarci“.
“Erano le sfide più belle a livello italiano. Quando noi giocatori della Juventus scendevamo in campo eravamo fischiatissimi dal pubblico. Quello stadio mi ha affascinato. A Parma avrei pagato per giocarci, Buffon me ne ha sempre parlato in modo pazzesco. Parma è una realtà importante: senza dimenticare la sua tifoseria, che ha la passione di quelle che trovi solamente negli stadi del Sud.”.