Vicenza, il dg Bedin: “Tutti uniti ci salviamo! Brocchi sta lavorando molto. Su Balzaretti…”
VICENZA BEDIN BROCCHI BALZARETTI – L’edizione odierna de Il Giornale di Vicenza presenta una lunga intervista a Paolo Bedin. Il direttore generale del Vicenza ha commentato il difficile inizio che sta vivendo la squadra e come verrà affrontato il mercato di riparazione. Ecco le sue parole: “Se ci salviamo? Certo che ci salviamo, uniti, tutti […]
VICENZA BEDIN BROCCHI BALZARETTI – L’edizione odierna de Il Giornale di Vicenza presenta una lunga intervista a Paolo Bedin. Il direttore generale del Vicenza ha commentato il difficile inizio che sta vivendo la squadra e come verrà affrontato il mercato di riparazione.
Ecco le sue parole:
“Se ci salviamo? Certo che ci salviamo, uniti, tutti insieme ce la faremo”.
Sulla sfida con il Brescia: “Andiamo ad affrontare una squadra in forma, una compagine prestigiosa che è anche una rivale storica. Ci sono gli ingredienti per assistere ad una gara notevole”.
Sul pubblico: “Abbiamo varato un’iniziativa forte perché necessitiamo dell’aiuto del nostro pubblico. Il Menti deve essere un elemento fondamentale della risalita”.
Su Brocchi: “L’allenatore e lo staff lavorano molto sul campo e nell’analisi. Siamo sicuri che tutto questo alla lunga pagherà”.
Sul nuovo ds Balzaretti: “L’impatto è stato molto positivo, ha portato l’energia e le motivazioni che lo caratterizzano. E poi, sicuramente, avrà modo di far valere esperienza e competenza”.
Il mercato di gennaio? La squadra andrà rafforzata, ma non stravolta, ci saranno interventi mirati, con un budget adeguato. Crediamo in questa rosa, che riteniamo completa e competitiva, inoltre puntiamo anche sul desiderio di riscatto dei giocatori.”