Pordenone, Mazzarella suona la carica: “Il nostro campionato inizia domani!”
PORDENONE MAZZARELLA CAMPIONATO – Maurizio Mazzarella, ex avvocato del Pordenone, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Gazzettino (ed. Pordenone). “Mazza” ha provato a suonare la carica e scuotere un ambiente in difficoltà dopo un inizio complicato. Ecco le sue parole: “Nella testa dei giocatori ci deve essere un solo pensiero: mettere sotto gli avversari con […]
PORDENONE MAZZARELLA CAMPIONATO – Maurizio Mazzarella, ex avvocato del Pordenone, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Gazzettino (ed. Pordenone). “Mazza” ha provato a suonare la carica e scuotere un ambiente in difficoltà dopo un inizio complicato.
Ecco le sue parole:
“Nella testa dei giocatori ci deve essere un solo pensiero: mettere sotto gli avversari con le buone con le cattive. Vorrei esserci io, in panca al fianco di Bruno Tedino, per trasmettere loro tutta la rabbia che provo per un inizio di stagione da incubo. I ramarri devono trasformarsi in tigri ed entrare in campo senza paura. Il nostro campionato inizia con l’Ascoli. Dobbiamo a tutti stringerci intorno alla squadra e al presidente Lovisa perché siamo ultimi, ma con la determinazione in corpo nulla è impossibile”.