Frosinone, Szyminski: “Possiamo battagliare per i primi posti, lo stiamo dimostrando”
FROSINONE SZYMINSKI – Przemyslaw Szyminski, esperto difensore polacco del Frosinone, protagonista di una buona partita contro il Lecce, ha analizzato quanto accaduto in campo. Queste – come riporta il sito ufficiale del club – sono le sue parole: “Nel primo tempo abbiamo creato di più Magari le occasioni da rete non sono state molte, ma […]
FROSINONE SZYMINSKI – Przemyslaw Szyminski, esperto difensore polacco del Frosinone, protagonista di una buona partita contro il Lecce, ha analizzato quanto accaduto in campo. Queste – come riporta il sito ufficiale del club – sono le sue parole:
“Nel primo tempo abbiamo creato di più Magari le occasioni da rete non sono state molte, ma abbiamo gestito meglio. Nella ripresa il Lecce ha spinto di più, ma noi non abbiamo mollato. Il pari è giusto ma, in casa, potevamo ottenere il bottino pieno. Il Frosinone ha fame. Gatti è un giocatore molto forte, ci completiamo in campo. C’è sintonia, è un ragazzo per bene. Gli auguro una grande carriera perché lo merita. Dire cosa mister Grosso sta dando più di Nesta sarebbe ingeneroso nei confronti del vecchio mister. Ci vuole rispetto.”