Monza, il match-winner Machin: “Mi sento un giocatore importante, è fondamentale questa vittoria”
MONZA MACHIN VITTORIA – Josè Machin, centrocampista del Monza, ha commentato la vittoria, ai microfoni di Sky, della sua squadra ai danni del Como. Il classe 1996 è stato l’autore del gol vittoria nei minuti finali dell’incontro. Ecco le sue parole riportate da forzamonza.it: “Ho provato tante volte un gol così ma da tanti anni […]
MONZA MACHIN VITTORIA – Josè Machin, centrocampista del Monza, ha commentato la vittoria, ai microfoni di Sky, della sua squadra ai danni del Como. Il classe 1996 è stato l’autore del gol vittoria nei minuti finali dell’incontro.
Ecco le sue parole riportate da forzamonza.it:
“Ho provato tante volte un gol così ma da tanti anni non ci riuscivo. Menomale è arrivato oggi e ha aiutato la squadra a vincere. In allenamento lo provo e questa settimana sentivo il piede caldo e me la sentivo quindi oggi ho provato ed è andata bene”.
SULLA PARTITA: “Abbiamo una grande rosa, siamo partiti bene e con l’atteggiamento giusto. Abbiamo creato tanto e ci siamo portati sul 2-0. Loro sono stati bravi a recuperare ma alla fine siamo riusciti a vincere una partita molto importante per noi e per i tifosi“.
SUL SUO RENDIMENTO: “Il mister fin dall’inizio mi ha dato la sua fiducia. Sono contento di lavorare con lui perché mi fanno sentire un giocatore importante. Ci sono tanti giocatori di livello nel Monza ma dobbiamo stare tutti sul pezzo per aiutare la squadra“.