Cosenza, l’ex Pagliuso: “Pareggio di Parma? La squadra meritava di più, può salvarsi”
PAGLIUSO COSENZA – Luca Pagliuso, ex dirigente del Cosenza, è intervenuto a “TifoCosenza WebTV” soffermandosi sul pareggio esterno dei calabresi sul campo del Parma. Le sue parole riportate da “TifoCosenza.it”: “Una buona prestazione con un secondo tempo in crescendo della squadra, che avrebbe potuto anche raccogliere di più. Siamo partiti un po’ timidi, ma pian […]
PAGLIUSO COSENZA – Luca Pagliuso, ex dirigente del Cosenza, è intervenuto a “TifoCosenza WebTV” soffermandosi sul pareggio esterno dei calabresi sul campo del Parma. Le sue parole riportate da “TifoCosenza.it”: “Una buona prestazione con un secondo tempo in crescendo della squadra, che avrebbe potuto anche raccogliere di più. Siamo partiti un po’ timidi, ma pian piano hanno guadagnato campo, a fare la partita e mettere in difficoltà il Parma. Probabilmente il Cosenza meritava anche qualcosa di più del pareggio”.
“La serie B è un campionato lungo e difficile, la squadra è stata costruita in tempi brevi e senza ritiro. L’allenatore ha avuto poco tempo per lavorare con i ragazzi. Avere 15 punti conquistati sul campo può essere considerato soddisfacente. Ma non bisogna mai sedersi sugli allori, se molli la presa tempo due partite e ti puoi trovare in posizioni scomode. Il Cosenza sa che deve continuare a migliorare e proseguire in questa giusta strada che può portare alla salvezza. Ci sono tutti i presupposti per raggiungerla”.