Vivarini sul Crotone: “Non è mai semplice dopo una retrocessione, a Marino serve tempo”
VIVARINI CROTONE MARINO – Vincenzo Vivarini, ex calciatore ed allenatore, reduce dalla parentesi poco felice alla Virtus Entella, ha detto la sua sul percorso del Crotone. Queste – raccolte da Turnover in onda su Esperia Tv e riportate da Il Calcio Calabrese – sono le sue parole: “Dopo una retrocessione non è mai semplice. Programmare […]
VIVARINI CROTONE MARINO – Vincenzo Vivarini, ex calciatore ed allenatore, reduce dalla parentesi poco felice alla Virtus Entella, ha detto la sua sul percorso del Crotone. Queste – raccolte da Turnover in onda su Esperia Tv e riportate da Il Calcio Calabrese – sono le sue parole:
“Dopo una retrocessione non è mai semplice. Programmare un cammino agevole dopo una simile esperienza è complicatissimo. Ricordo la mia esperienza analoga con l’Empoli, in cui il presidente mi chiese in primis la salvezza. Farlo da subentrato è ancor più complicato. Ma, con Marino, si intravede già qualcosa di diverso, tipo palla a terra, e maggiore verticalità al gioco, serve tempo. Questa squadra, però, ha tutte le carte in regola per tirarsi fuori dalla zona retrocessione.”