Cremonese, il ds Giacchetta: “Carnesecchi quasi un predestinato. Gaetano può diventare un titolare del Napoli”
GIACCHETTA CREMONESE – Simone Giacchetta, direttore sportivo della Cremonese, è intervenuto ai microfoni di “Calciomercato.it” durante la trasmissione CMIT TV. Ecco quanto riportato da “Cuoregrigiorosso.com”: “La Serie B sta diventando una bella vetrina per i giovani, ci sono giocatori che sono già pronti per la Serie A. Penso a Lucca, Colombo, Ranocchia e ai nostri […]
GIACCHETTA CREMONESE – Simone Giacchetta, direttore sportivo della Cremonese, è intervenuto ai microfoni di “Calciomercato.it” durante la trasmissione CMIT TV. Ecco quanto riportato da “Cuoregrigiorosso.com”: “La Serie B sta diventando una bella vetrina per i giovani, ci sono giocatori che sono già pronti per la Serie A. Penso a Lucca, Colombo, Ranocchia e ai nostri Carnesecchi, Okoli e Fagioli. Siamo una delle poche società che gioca con tanti under 2000 titolari”.
“Carnesecchi è quasi un predestinato, un portiere di prima fascia. Okoli è un giocatore importante e Fagioli ha un talento puro e una visione superiore alla media, può diventare una sorta di Pjanic moderno. Gaetano? Le sue qualità sono rilevanti e un giorno diventerà ancora più importante. Deve specializzarsi nel ruolo, col passare del tempo lo vedremo più in mezzo al campo che sulla trequarti. Ha qualità nelle scelte e passo rapido, può diventare un titolare del Napoli”.