Cosenza, Boultam: “Contro il Parma avremmo meritato la vittoria per le tante occasioni create”
BOULTAM COSENZA PARMA – Reda Boultam, centrocampista marocchino-olandese del Cosenza, di proprietà della Salernitana, ha parlato alla luce del rientro in campo dopo 4 turni di stop per infortunio. Ecco le sue parole, riportate dal Corriere dello Sport: “Ho avuto un problema al ginocchio che mi ha tenuto fuori per un po’. Dalla scorsa settimana […]
BOULTAM COSENZA PARMA – Reda Boultam, centrocampista marocchino-olandese del Cosenza, di proprietà della Salernitana, ha parlato alla luce del rientro in campo dopo 4 turni di stop per infortunio. Ecco le sue parole, riportate dal Corriere dello Sport:
“Ho avuto un problema al ginocchio che mi ha tenuto fuori per un po’. Dalla scorsa settimana mi sono aggregato al gruppo ed è arrivata la convocazione per Parma. Penso che tutta la squadra abbia fatto bene. A fine primo tempo negli spogliatoi ci siamo parlati e capiti subito. Occorreva una forte reazione perché in trasferta avevamo fatto poco, col solo pareggio di Perugia. Non potevamo deludere i 1300 tifosi arrivati a sostenerci ed abbiamo accelerato. Peccato perché per le tante occasioni create, il Cosenza avrebbe meritato la vittoria. Resta la reazione di squadra e la maggiore convinzione nei nostri mezzi. La B è lunga e difficile, con la SPAL sarà dura. Abbiamo bisogno di continuità di risultati, e se giocheremo come nel secondo tempo di Parma faremo bene”.