Poco spazio per Mancuso a Empoli. L’attaccante torna in Serie B? Un club ci pensa
MANCUSO EMPOLI SERIE B MANCUSO EMPOLI SERIE B – Dopo la promozione in Serie A conquistata con l’Empoli e la soddisfazione del gol in casa della Juventus, forse Leonardo Mancuso immaginava un percorso più significativo nel massimo campionato italiano. Chiuso da Pinamonti e Cutrone, oltre che dal frequente utilizzo di Di Francesco nel duo d’attacco, il calciatore sta trovando poco spazio con gli Azzurri. Tornato titolare […]
MANCUSO EMPOLI SERIE B
MANCUSO EMPOLI SERIE B – Dopo la promozione in Serie A conquistata con l’Empoli e la soddisfazione del gol in casa della Juventus, forse Leonardo Mancuso immaginava un percorso più significativo nel massimo campionato italiano. Chiuso da Pinamonti e Cutrone, oltre che dal frequente utilizzo di Di Francesco nel duo d’attacco, il calciatore sta trovando poco spazio con gli Azzurri. Tornato titolare nell’ultima giornata contro il Verona, il classe 1992 ha faticato a incidere, palesando qualche difficoltà d’adattamento.
La Serie B nel futuro di Leonardo Mancuso? Le ultime
Non è dunque affatto da escludere che la società toscana inserisca Mancuso nella lista dei partenti del calciomercato invernale. Secondo quanto riportato da Nicoloschira.com, sulle sue tracce ci sarebbe il Parma. I ducali, che hanno appena accolto Beppe Iachini come nuovo allenatore, sono intenzionati a rinforzare l’organico a gennaio al fine di invertire la rotta negativa di questa prima fase del torneo di Serie B.