Perugia-Cittadella, Alvini: “Abbiamo sofferto dopo l’infortunio di Santoro”
ALVINI PERUGIA CITTADELLA – Massimiliano Alvini, allenatore del Perugia, ha rilasciato in Sala Stampa nel post gara contro il Cittadella le seguenti dichiarazioni: “Abbiamo avuto le occasioni ma siamo ancora in costruzione. Non ci è riuscita portarla in fondo ma considero il punto di oggi positivo. Non è stata buona gara dal punto di vista […]
ALVINI PERUGIA CITTADELLA – Massimiliano Alvini, allenatore del Perugia, ha rilasciato in Sala Stampa nel post gara contro il Cittadella le seguenti dichiarazioni:
“Abbiamo avuto le occasioni ma siamo ancora in costruzione. Non ci è riuscita portarla in fondo ma considero il punto di oggi positivo. Non è stata buona gara dal punto di vista estetico. Ma era questa la partita. Abbiamo sofferto dieci minuti dall’infortunio di Santoro. Con tutte le assenze avute penso sia stata partita positiva. C’è rammarico in me ma è un pareggio che può far crescere la squadra. L’atteggiamento di oggi equilibrato ci ha consentito di giocarcela. A concedere spazi a questo Cittadella potevi esser punito. Martedi andiamo a Pisa con situazioni rimaneggiate. Cercheremo come oggi (abbiamo avuto occasioni importanti con Matos) di non far sentire le assenze”.