Reggina, Crisetig: “Col Benevento sarà una battaglia, lotteremo per i tre punti”
REGGINA CRISETIG BENEVENTO – Sabato alle ore 14, il Vigorito ospiterà il match tra i padroni di casa del Benevento e la Reggina, gara valevole per la quattordicesima giornata di campionato. Gli ospiti si trovano in sesta posizione con ventidue punti, mentre i Giallorossi, undicesimi in campionato, inseguono a solo tre punti di distanza. Lorenzo […]
REGGINA CRISETIG BENEVENTO – Sabato alle ore 14, il Vigorito ospiterà il match tra i padroni di casa del Benevento e la Reggina, gara valevole per la quattordicesima giornata di campionato. Gli ospiti si trovano in sesta posizione con ventidue punti, mentre i Giallorossi, undicesimi in campionato, inseguono a solo tre punti di distanza.
Lorenzo Crisetig, centrocampista della Reggina, è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport in vista di questa partita. Ecco le parole del calciatore italiano, riportate da tuttoreggina.com:
“Il Benevento ha una rosa di grande qualità, quest’anno sono molte le squadre che hanno rose di grande livello. Loro come noi saranno in cerca di punti e sarà certamente una vera battaglia. Sarà una partita che si giocherà palla su palla, perché in momenti delicati c’è quella spinta in più per cercare il risultato e cancellare i due ko davanti ai propri tifosi. Siamo consapevoli di quello che possiamo dare noi e sono certo che faremo una grande prestazione. poi il risultato dipenderà da tanti fattori. Noi non scenderemo in campo per il pari, proveremo a portare a casa i tre punti, poi dipende da tante varianti.“