Benevento, Caserta: “Siamo stati superiori per meriti nostri”
CASERTA BENEVENTO REGGINA – Fabio Caserta ritrova il sorriso dopo il poker rifilato alla sua Reggina, squadra che tifa sin da bambino: “E’ la mia squadra del cuore e oggi allo stadio c’era anche mia mamma. Le dedico la vittoria. La cosa più bella di oggi è fare una prestazione del genere nel momento più […]
CASERTA BENEVENTO REGGINA – Fabio Caserta ritrova il sorriso dopo il poker rifilato alla sua Reggina, squadra che tifa sin da bambino: “E’ la mia squadra del cuore e oggi allo stadio c’era anche mia mamma. Le dedico la vittoria. La cosa più bella di oggi è fare una prestazione del genere nel momento più difficile dell’anno dal punto di vista mentale, a dimostrazione che la squadra è determinata e che non si fa condizionare dai risultati”.
RISPOSTE – “A Pisa abbiamo creato tantissime palle gol ma oggi siamo stati bravi a concretizzarle e abbiamo anche sciupato tanto. Noi siamo questi, una squadra battagliera, e abbiamo dato risposte a noi stessi. Siamo sulla strada giusta ma non dobbiamo esaltarci nelle vittorie né abbatterci nelle sconfitte. Ora concentrati pensiamo alla prossima”.
SINGOLI – “Viviani al di là della giovane età ha personalità ed esperienza. Elia da terzino ha giocato tante partite in C e B, se migliora dal punto di vista difensivo può fare grandi cose. Improta fa la differenza per la duttilità, l’impegno, la professionalità e le qualità umane. Mi ha fatto enormemente piacere l’abbraccio di Letizia: con tutto il gruppo c’è stima e rispetto”.
REGGINA – “Oggi il Benevento è stato superiore per tanti meriti nostri e non per i demeriti della Reggina. Siamo stati bravi a non farla entrare mai in partita”.