Pisa, D’Angelo: “Dobbiamo mantenere lo spirito che ci ha contraddistinto. Tre punti importanti”
D’ANGELO BRESCIA PISA SPIRITO – D’Angelo, tecnico del Pisa, ha così commentato il successo di Brescia. Ecco le sue parole, riportate da tuttopisa.com: “Tre punti importanti, il fatto che la vittoria sia stata meritata accresce il valore di questo successo. Nel primo tempo loro non hanno creato mentre noi abbiamo fatto qualcosa alla fine. Nella […]
D’ANGELO BRESCIA PISA SPIRITO – D’Angelo, tecnico del Pisa, ha così commentato il successo di Brescia. Ecco le sue parole, riportate da tuttopisa.com:
“Tre punti importanti, il fatto che la vittoria sia stata meritata accresce il valore di questo successo. Nel primo tempo loro non hanno creato mentre noi abbiamo fatto qualcosa alla fine. Nella ripresa penso che abbiamo giocato molto meglio, abbiamo vinto tanti duelli ed abbiamo difeso molto bene se pensiamo che Nicolas non è stato mai impegnato. Caracciolo mancherà martedì ma giocherà qualcun’altro. Sibilli è entrato bene perché oltre al goal ha fatto trenta minuti di qualità così come gli altri che sono subentrati. La vittoria è stata molto bella, ci riporta primi ma dobbiamo vivere questa situazione in tranquillità, giocare come stiamo facendo, dobbiamo mantenere lo spirito che ci ha contraddistinto. Mi ha sorpreso la scelta di modulo di Inzaghi, non me lo aspettavo ma eravamo preparati. Abbiamo vinto a Brescia contro una squadra forte ed abbiamo fatto tutti un buon lavoro“.