Vicenza, Rosso: “Gli arbitri devono fare un mea culpa, è una presa per i fondelli”
ROSSO VICENZA ARBITRI ROSSO VICENZA ARBITRI – Stefano Rosso, presidente del Vicenza, ha pronunciato parole dure nei riguardi dell’operato arbitrale al termine della gara persa col Benevento. Queste le sue dichiarazioni, riprese da Trivenetogoal.it: “Una beffa? No, abbiamo fatto quello che potevamo con una squadra in forte difficoltà a livello numerico. È stata una grande prestazione nonostante […]
ROSSO VICENZA ARBITRI
ROSSO VICENZA ARBITRI – Stefano Rosso, presidente del Vicenza, ha pronunciato parole dure nei riguardi dell’operato arbitrale al termine della gara persa col Benevento.
Queste le sue dichiarazioni, riprese da Trivenetogoal.it:
“Una beffa? No, abbiamo fatto quello che potevamo con una squadra in forte difficoltà a livello numerico. È stata una grande prestazione nonostante avevamo preso due gol. Quest’anno il livello degli arbitri contro di noi è molto molto basso. Arrabbiato per il gol al 95′ dopo che c’erano tre minuti di recupero? Sono arrabbiato perché c’era una punizione per noi non fischiata e c’è stata la volontà di fischiare più da una parte che dall’altra.
Ancora una volta gli arbitri devono fare un mea culpa poi evidentemente se non vinciamo qualche limite lo abbiamo e dobbiamo lavorare per migliorare ma sicuramente ci faremo sentire perché questa è una presa per i fondelli sempre ai danni del Vicenza. Cuore e passione sempre presenti anche stasera: quelli sempre, è il Vicenza, e questa società lotterà fino alla fine e non molleremo mai un cm. L’infortunio di Diaw?Piove sempre sul bagnato, ma è entrato un ragazzo che ha fatto il suo.”