Vicenza, Dalmonte: “Credo che abbiamo fatto una grande partita ma non riusciamo a portare a casa il punteggio che meritiamo”
DALMONTE VICENZA- Al termine della gara tra Vicenza e Benevento, il protagonista del goal del pareggio Nicola Dalmonte, ha parlato in conferenza stampa. Queste le sue parole: “Primo gol al Menti? Ce l’ho fatta ma speravo fosse decisivo, ma non è stato così. La partita era già conclusa da un minuto e mezzo, siamo incazzati. […]
DALMONTE VICENZA- Al termine della gara tra Vicenza e Benevento, il protagonista del goal del pareggio Nicola Dalmonte, ha parlato in conferenza stampa. Queste le sue parole: “Primo gol al Menti? Ce l’ho fatta ma speravo fosse decisivo, ma non è stato così. La partita era già conclusa da un minuto e mezzo, siamo incazzati. Siamo partiti molto bene all’inizio, con buone ripartenze. Abbiamo fatto fatica all’inizio del secondo tempo ma poi abbiamo fatto una rimonta pazzesca, pensavo addirittura di vincere. Credo che abbiamo fatto una grande partita ma come tante volte quest’anno ma non riusciamo a portare a casa il punteggio che meritiamo. Di nuovo al centro dell’attacco? Vediamo come die il mister ma gioco dove mi fanno giocare per dare una mano alla squadra. Siamo convinti e carichi per andare a Perugia e fare una grande partita come le ultime. Finalmente mi sono sbloccato, ora però devono arrivare le vittorie che ci permettono di fare una salvezza miracolosa. Il ruolo mi piace e mi trovo bene ma forse da esterno esprimo meglio le mie qualità. “