Crotone, Zanellato: “Non meritavamo di perdere a Terni, adesso serve autostima”
CROTONE ZANELLATO – Niccolò Zanellato, esperto centrocampista del Crotone, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare il prossimo match della sua squadra contro la Spal. Queste – come riporta ilrossoblu.it – sono le sue parole: “Noi crediamo pienamente in ciò che facciamo, altrimenti non forniremmo buone prestazioni come quella di Terni. Abbiamo seguito tutte le […]
CROTONE ZANELLATO – Niccolò Zanellato, esperto centrocampista del Crotone, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare il prossimo match della sua squadra contro la Spal. Queste – come riporta ilrossoblu.it – sono le sue parole:
“Noi crediamo pienamente in ciò che facciamo, altrimenti non forniremmo buone prestazioni come quella di Terni. Abbiamo seguito tutte le indicazioni del mister, concedendo pochissimo. Siamo stati un po’ sfortunati. In un momento delicato come questo, la spinta dei tifosi può essere decisiva. Sono sereno, perché siamo giocatori forti, con personalità e dediti al duro lavoro. Operando di gruppo, usciremo da questa classifica. Adesso, contro la Spal, serve autostima e consapevolezza della propria forza. Dobbiamo essere disposti anche a giocare sporco, il momento lo richiede.”