Parma, Iachini: “L’atteggiamento doveva essere quello del secondo tempo”
PARMA IACHINI ATTEGGIAMENTO – Giuseppe Iachini, allenatore del Parma, ha commentato in conferenza stampa la prima sconfitta stagionale della sua squadra contro il Brescia. Queste – come riporta tifobrescia.it – sono le sue parole: “L’atteggiamento della squadra, soprattutto nel primo tempo, doveva essere diverso. Nell’unico giorno a disposizione avuto per preparare il match, avevamo provato […]
PARMA IACHINI ATTEGGIAMENTO – Giuseppe Iachini, allenatore del Parma, ha commentato in conferenza stampa la prima sconfitta stagionale della sua squadra contro il Brescia. Queste – come riporta tifobrescia.it – sono le sue parole:
“L’atteggiamento della squadra, soprattutto nel primo tempo, doveva essere diverso. Nell’unico giorno a disposizione avuto per preparare il match, avevamo provato altre cose. Dovevamo gestire meglio il gioco sulle fasce ed essere più precisi nei passaggi. Il gol subito su calcio piazzato è stato determinante. Il secondo tempo è stato affrontato con il piglio giusto, l’atteggiamento doveva essere sempre quello. Abbiamo sbagliato meno e siamo riusciti a mettere alle corde una grande squadra come il Brescia. Abbiamo giocato più da squadra. Voglio ripartire da questi secondi 45 minuti.“