Perugia-Vicenza, De Luca: “Sul gol ero sicuro perché avevo chiesto a Ferrarini”
DE LUCA-PERUGIA-VICENZA – Manuel De Luca attaccante del Perugia, è intervenuto in Conferenza Stampa post gara finita 1-0 con il Vicenza: “Vittoria dedicata ad Alberto ed ai tifosi che ci avevano seguite pure a Pisa in tanti. Terza partita in una settimana con molte assenze, ci è mancato un pò l’ultimo passaggio ma l’abbiamo portata […]
DE LUCA-PERUGIA-VICENZA – Manuel De Luca attaccante del Perugia, è intervenuto in Conferenza Stampa post gara finita 1-0 con il Vicenza:
“Vittoria dedicata ad Alberto ed ai tifosi che ci avevano seguite pure a Pisa in tanti. Terza partita in una settimana con molte assenze, ci è mancato un pò l’ultimo passaggio ma l’abbiamo portata a casa. Sto bene, solo una piccola botta. Bravo il mister ed il suo staff a preparare mentalmente questa gara. Si può perdere come vincere con tutte. Sul gol ho chiesto a Ferrarini se fosse stato in fuorigioco, quando mi ha detto di no ero sicuro di dover andare ad esultare sotto la bellissima curva per una gran gioia oggi. Con il mister lavoriamo sempre per migliorare le soluzioni da ultimo passaggio. Vivo il presente, penso a fare bene gli allenamenti che poi ti ritrovi le situazioni in partita”.