Qui Benevento – Letizia out tre settimane, Caserta valuta il da farsi
BENEVENTO LETIZIA CASERTA – Ennesima tegola per il Benevento di Fabio Caserta. Il tecnico dei salentini dovrà fare a meno per le prossime quattro gare di Gaetano Letizia. Infatti, secondo quanto riportato da Il Mattino (ed. Benevento), il laterale difensivo ha riportato una distrazione di primo grado al soleo e tre settimane di stop. Il […]
BENEVENTO LETIZIA CASERTA – Ennesima tegola per il Benevento di Fabio Caserta. Il tecnico dei salentini dovrà fare a meno per le prossime quattro gare di Gaetano Letizia. Infatti, secondo quanto riportato da Il Mattino (ed. Benevento), il laterale difensivo ha riportato una distrazione di primo grado al soleo e tre settimane di stop. Il classe 1990, sicuramente, salterà le sfide con Pordenone, Ternana, Fiorentina (in Coppa Italia) e Monza, provando a recuperare per la partita di Santo Stefano con la Spal. Il rientro più plausibile, però, è ipotizzabile per la sfida con l’Alessandria, in programma il 29 dicembre.
Due le soluzioni per Caserta: Edoardo Masciangelo, unico terzino di ruolo a disposizione, l’altra opzione sarebbe passare ad un assetto difensivo a 3.