Pisa, Di Quinzio: “Con il Perugia meritavamo di più. Ho accettato subito appena ho saputo di poter tornare qui”
PISA DI QUINZIO PERUGIA – Davide Di Quinzio, centrocampista del Pisa, è stato ospite della trasmissione “Il Neroazzurro”. Il Classe 1989 ha commentato il pareggio nell’ultima sfida di campionato con il Perugia e sul ritorno in Toscana dopo l’esperienza dal 2017 al 2019. Sulla sfida con il Perugia: “Secondo me non è stato un pareggio […]
PISA DI QUINZIO PERUGIA – Davide Di Quinzio, centrocampista del Pisa, è stato ospite della trasmissione “Il Neroazzurro”. Il Classe 1989 ha commentato il pareggio nell’ultima sfida di campionato con il Perugia e sul ritorno in Toscana dopo l’esperienza dal 2017 al 2019.
Sulla sfida con il Perugia: “Secondo me non è stato un pareggio giusto. Abbiamo creato tanto, soprattutto nel primo tempo, poi però gli episodi ci hanno penalizzato. Il mister però ci aveva preparato ad una partita difficile contro una squadra comunque ostica. Credo però che a prescindere dal pareggio, sette punti in queste tre partite difficili siano un ottimo bottino“.
Il giocatore neroazzurro ha parlato anche del suo ritorno a Pisa: “All’inizio pensavo fosse uno scherzo, poi ho parlato con Giovanni Corrado ed ho accettato subito questa proposta. Per me è stato come tornare a casa, qui mi trovo veramente bene, sono sempre a disposizione e spero di avere l’opportunità di giocare. Ovvio che ho trovato un ambiente societario più importante, solo parlare di centro sportivo è qualcosa di rilevante“.