Benevento, Caserta: “Abbiamo voluto fortemente i tre punti”
CASERTA BENEVENTO PORDENONE – Soddisfatto della terza vittoria consecutiva il tecnico della strega Fabio Caserta che ha così commentato il successo sul Pordenone arrivato in rimonta: “Abbiamo fatto una grande partita, siamo stati bravi a giocare sporchi e la squadra ha dimostrato fino all’ultimo di voler portare a casa i tre punti”. Cambi – “Chi […]
CASERTA BENEVENTO PORDENONE – Soddisfatto della terza vittoria consecutiva il tecnico della strega Fabio Caserta che ha così commentato il successo sul Pordenone arrivato in rimonta: “Abbiamo fatto una grande partita, siamo stati bravi a giocare sporchi e la squadra ha dimostrato fino all’ultimo di voler portare a casa i tre punti”.
Cambi – “Chi è entrato ha dato un contributo importante. Di Serio è un giovane molto interessante e può dare imprevedibilità per vincere le partite. Glik dalla panchina? Ho puntato su Vogliacco perché ha fatto bene nelle precedenti partite, ma mi è dispiaciuto sentire qualche fischio per Kamil”.
Approccio – “Stiamo crescendo tanto e sono molto contento. Prima della gara invece ero molto preoccupato per l’approccio e invece i ragazzi sono stati bravissimi a non sbagliarlo. Oggi non siamo stati bravi nel far girare il pallone ma credo che abbia influito anche la stanchezza”.
Pordenone – “Mi ha sorpreso dal punto di vista della costruzione e purtroppo abbiamo già preso un gol simile su una lettura individuale, quindi c’è tanto da lavorare”.