Reggina, Di Chiara: “C’è tanto nervosismo, serve cambiare rotta perché sta mancando cazzimma”
DI CHIARA REGGINA LECCE – Gianluca Di Chiara, terzino sinistro della Reggina, ha parlato dopo il KO subito dagli amaranto nella trasferta di Lecce, esternando tutta la propria frustrazione per il risultato finale del “Via del Mare” che alimenta il periodo nero della compagine calabrese. Queste la sua dura analisi a Reggina TV, diffusa da StrettoWeb.com: […]
DI CHIARA REGGINA LECCE – Gianluca Di Chiara, terzino sinistro della Reggina, ha parlato dopo il KO subito dagli amaranto nella trasferta di Lecce, esternando tutta la propria frustrazione per il risultato finale del “Via del Mare” che alimenta il periodo nero della compagine calabrese. Queste la sua dura analisi a Reggina TV, diffusa da StrettoWeb.com:
“Parlare a caldo non è facile, c’è anche nervosismo e questo è innegabile. Penso che bisogna ripartire dalla prestazione, sembra di ridire le stesse cose ma secondo me abbiamo fatto un buon primo tempo. Dobbiamo portare gli episodi dalla nostra parte, dobbiamo prenderceli e cambiare rotta a livello di risultati”
“Problema fisico o mentale? Fisicamente, per quanto mi riguarda, sto bene e così anche i miei compagni. E’ difficile trovare una motivazione, se la sapessi sarei il primo a cercare di risolverla il prima possibile. Stiamo lavorando e l’unica cosa da fare è questa. Se prima si dava il 100%, ora non basta neanche quello. Sono anche nervoso adesso, di certo il Lecce è un’ottima squadra ma noi possiamo giocarcela con tutti. L’approccio è stato importante: corti, aggressivi, alti. Purtroppo, se l’occasione di Cortinovis fosse entrata, magari staremmo a parlare d’altro. Ha ragione il mister quando parla di cazzimma, dobbiamo essere più figli di put***a“