Qui Reggina – Ultima spiaggia per Aglietti: con l’Alessandria servono i tre punti
REGGINA ULTIMA SPIAGGIA AGLIETTI – Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, la prossima partita tra Reggina e Alessandria sarà fondamentale per il futuro di Alfredo Aglietti. La formazione Amaranto è in crisi totale, in seguito alle quattro sconfitte consecutive in campionato. Se la Reggina non dovesse battere i piemontesi, l’esonero di […]
REGGINA ULTIMA SPIAGGIA AGLIETTI – Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, la prossima partita tra Reggina e Alessandria sarà fondamentale per il futuro di Alfredo Aglietti. La formazione Amaranto è in crisi totale, in seguito alle quattro sconfitte consecutive in campionato. Se la Reggina non dovesse battere i piemontesi, l’esonero di Aglietti scatterebbe in automatico.
Aldilà delle sconfitte consecutivi, ciò che non sta piacendo al presidente Luca Gallo sono le prestazioni della sua squadra, una squadra senza identità e senza carattere, con una difesa non più imperforabile e un attacco che ha perso smalto.
Aglietti è chiamato alla vittoria per saldare il suo posto in panchina e continuare la sua avventura con i calabresi.