Monza, Gytkjaer: “L’obiettivo è la Serie A. Punto a segnare più gol”
GYTKJAER MONZA – Christian Gytkjaer, attaccante del Monza, è intervenuto ai microfoni di Binario Sport: “Il mio obiettivo principale, così come quello di tutti, è quello di raggiungere la promozione in Serie A. Ovviamente, sotto un aspetto personale, vorrei segnare più gol. Sono stato abituato a segnare molto nelle scorse stagioni, quindi per me è […]
GYTKJAER MONZA – Christian Gytkjaer, attaccante del Monza, è intervenuto ai microfoni di Binario Sport: “Il mio obiettivo principale, così come quello di tutti, è quello di raggiungere la promozione in Serie A. Ovviamente, sotto un aspetto personale, vorrei segnare più gol. Sono stato abituato a segnare molto nelle scorse stagioni, quindi per me è stato deludente non averlo fatto finora, perché questo non mi ha permesso di aiutare maggiormente la squadra. Sto lavorando duramente ogni giorno sotto quest’aspetto. Spero di tornare al più presto su livelli alti, più forte che mai. Lavoro ogni giorno per tornare tra i titolari e finire sul tabellino, come contro il Brescia.
Il malore di Eriksen? Naturalmente è stato un momento triste, è stato terrificante guardare dall’esterno e non sapere cosa stesse succedendo. È servito un po’ di tempo prima che potessimo ottenere informazioni sul fatto che stesse bene. Ora sono solo felice che stia bene e che stia tornando in forma, sperabilmente lo rivedremo in campo prima o poi. Come dicevo, la cosa più importante è la sua salute, è ancora il buon vecchio Christian.
Una mia convocazione per il Mondiale? Sì, credo che tutto sia possibile. Detto ciò, devo fare bene con il Monza, quindi è questo il mio primo obiettivo. Se segnerò molti gol qui, sarò automaticamente tra i candiddati per la Nazionale. Questa è la mia ambizione, fare il meglio possibile in questa società. Tornare in Nazionale sarebbe la ciliegina sulla torta. Tutto è possibile, credo sempre in queste cose“.