Pordenone, Stefani: “Cosenza rievoca bei ricordi, dobbiamo vincere”
STEFANI PORDENONE STEFANI PORDENONE – Capitan Mirko Stefani ha parlato in conferenza della gara contro il Cosenza che attende il suo Pordenone. Ecco le dichiarazioni, riprese da Trivenetogoal.it: “Sappiamo che quella di sabato sarà una partita fondamentale. Il Cosenza porta con sé buoni ricordi per noi, ma dovremo fare una partita importantissima per portare a casa i tre punti. Sabato a Benevento […]
STEFANI PORDENONE
STEFANI PORDENONE – Capitan Mirko Stefani ha parlato in conferenza della gara contro il Cosenza che attende il suo Pordenone.
Ecco le dichiarazioni, riprese da Trivenetogoal.it:
“Sappiamo che quella di sabato sarà una partita fondamentale. Il Cosenza porta con sé buoni ricordi per noi, ma dovremo fare una partita importantissima per portare a casa i tre punti. Sabato a Benevento la prestazione c’è stata. Ringrazio a nome della squadra tutti i tifosi che ci hanno seguito a Benevento. Sentiamo il calore della gente, ci sono tanti che ci vogliono bene.
Siamo a livello di prestazioni in miglioramento, in questo momento purtroppo non possiamo permetterci nessun tipo di errore, dobbiamo limare i passaggi a vuoto collettivi. C’è grande voglia di bissare la vittoria con l’Alessandria, vogliamo gioire con i nostri tifosi. Ci saranno difficoltà e di questo dovremo essere consapevoli. Dovremo essere squadra e gruppo, dovremo essere coesi, ma abbiamo assolutamente bisogno di raccogliere il massimo.”