Da Falcinelli a Nestorovski fino a Radovanovic: i possibili acquisti dalla A per i club di B
ACQUISTI SERIE A SERIE B – Il mercato di riparazione di gennaio sta per avvicinarsi e le squadre di Serie B sono già al lavoro sotto traccia per studiare alcuni acquisti. Spesso e volentieri la finestra di gennaio ha cambiato le sorti dei campionati sia in positivo che in negativo: il puntellamento della rosa è […]
ACQUISTI SERIE A SERIE B – Il mercato di riparazione di gennaio sta per avvicinarsi e le squadre di Serie B sono già al lavoro sotto traccia per studiare alcuni acquisti. Spesso e volentieri la finestra di gennaio ha cambiato le sorti dei campionati sia in positivo che in negativo: il puntellamento della rosa è fondamentale ed alcuni club, nel passato anche recente, hanno invece sconvolto la squadra ottenendo i risultati opposti.
I POSSIBILI COLPI DALLA SERIE A
Analizzando il minutaggio dei calciatori di ogni singola rosa di Serie a, è possibile stilare un elenco di quei giocatori che hanno trovato pochissimo spazio per questioni fisiche, tattiche o di progettualità. Tra talenti a caccia di ribalta, calciatori esperti e bomber dalle polveri bagnati, di seguito la lista dei calciatori elencati in ordine sparso.
Filippo Costa
Zanoli
Andrea Conti
Lukaku
André Anderson
Lombardi
Adekanye
Goldaniga
Ben Kone
Edera
Kingsley
Cangiano
Falcinelli
Mancuso
Terzic
Ceter
Nestorovski
Radovanovic
Dezi
Aya
Bocalon
Zigoni