Polemica Corvino-Grimaldi, la sentenza degli organi federali: sospensione di un mese per l’agente
POLEMICA CORVINO GRIMALDI – La polemica, nata lo scorso agosto, tra Pantaleo Corvino, d.g. del Lecce, e Kael Grimaldi, agente di Marco Mancosu, si è ufficialmente conclusa nella giornata di oggi. Infatti, a seguito dell’esposto denuncia presso la Procura Federale Sportiva relativamente alle condotte del sig.Grimaldi, gli organi competenti, successivamente all’analisi della documentazione allegata, hanno deliberato […]
POLEMICA CORVINO GRIMALDI – La polemica, nata lo scorso agosto, tra Pantaleo Corvino, d.g. del Lecce, e Kael Grimaldi, agente di Marco Mancosu, si è ufficialmente conclusa nella giornata di oggi.
Infatti, a seguito dell’esposto denuncia presso la Procura Federale Sportiva relativamente alle condotte del sig.Grimaldi, gli organi competenti, successivamente all’analisi della documentazione allegata, hanno deliberato che il Sig. Kael venga sospeso dall’esercizio dell’attività di agente sportivo per un mese:
“Appare evidente che il Sig. Kael abbia espresso pubblicamente giudizi e rilievi lesivi della reputazione del Direttore generale dell’area tecnica dell’US Lecce Pantaleo Corvino e della società US Lecce S.p.a.. I suddetti giudizi e rilievi lesivi della reputazione si sono concretizzati in una vignetta satirica dallo stesso pubblicata sul proprio profilo Instagram in modalità storia“.
FONTE: TMW