Brescia, Inzaghi: “Grande prova, andava solo chiusa prima. Sapevo che avremmo reagito dopo il Monza”
INZAGHI BRESCIA SPAL – Filippo Inzaghi, tecnico del Brescia, ha commentato lo 0-2 con cui le Rondinelle hanno sbancato il “Mazza” di Ferrara nel pomeriggio. Questa la sua analisi, da TifoBrescia.it: “Siamo venuti qui per togliere a loro il pallone: avevamo preparato questo tipo di gara e l’abbiamo eseguita perfettamente. Ero cosciente della reazione della […]
INZAGHI BRESCIA SPAL – Filippo Inzaghi, tecnico del Brescia, ha commentato lo 0-2 con cui le Rondinelle hanno sbancato il “Mazza” di Ferrara nel pomeriggio. Questa la sua analisi, da TifoBrescia.it:
“Siamo venuti qui per togliere a loro il pallone: avevamo preparato questo tipo di gara e l’abbiamo eseguita perfettamente. Ero cosciente della reazione della mia squadra e non ero per nulla preoccupato dopo la sconfitta contro il Monza perché ho visto una buona prestazione.
“Avremmo solo dovuto chiuderla prima, già nel primo tempo. Poi la squadra con i cambi si è rialzata e se Ayé avesse segnato l’avremmo vinta 0-3 e sarebbe meritatissimo. Non abbiamo punte da 20-25 gol, ma tutti fanno sempre un grande lavoro per tutta la squadra. Palacio è entrato e faceva il terzino, Tramoni nel primo tempo ha corso per tutta la fascia.”
“Ogni tanto sento dei record del Benevento: parliamo dei nostri ragazzi e vediamo dove arriviamo senza pressioni. Moreo lo conosco bene: so quello che ci può dare potendo fare tutti i ruoli dell’attacco. E’ un giocatore straordinario per umiltà e voglia di lottare su ogni pallone. Léris era ammonito e non ho tolto Moreo perché sapevo la sua indole di sacrificio. Non voglio però parlare di singoli, tutti hanno giocato bene.”