Pescara, Memushaj potrebbe restare in Italia
Sono già settimane che si parla di un addio da parte di Ledian Memushaj al Pescara. Il centrocampista albanese, non rientrerebbe più nei piani della società abruzzese. Su di lui lavora c’è, già da tempo, l’attenzione del Sion di Paolo Tramezzani. Il tecnico italiano riabbraccerebbe volentieri il giocatore già allenato in Albania ma fino ad […]
Sono già settimane che si parla di un addio da parte di Ledian Memushaj al Pescara. Il centrocampista albanese, non rientrerebbe più nei piani della società abruzzese. Su di lui lavora c’è, già da tempo, l’attenzione del Sion di Paolo Tramezzani. Il tecnico italiano riabbraccerebbe volentieri il giocatore già allenato in Albania ma fino ad ora le due società non hanno trovato alcun accordo. Troppa differenza tra domanda e offerta. Ora, che il Sion è stato eliminato al secondo turno preliminare di Europa League, la trattiva sembra ancora più difficile.
Allora, come riportato da pescarasporte24.it, potrebbero aprirsi nuovi scenari per il futuro di Memushaj. Scenari che lo riporterebbero in serie A. Infatti nelle ultime ore ci sarebbe stato un interessamento da parte del Benevento. La trattiva è ancora in fase embrionale con le due società che studiano l’eventuale opzione migliore per il trasferimento.